Tel. 068818065 - Mail:romacassia@febalcasa.it

La storia di Punto Arredo

Ritiro mobili usati Roma

Da oltre vent'anni Punto Arredo di Roma  è una delle realtà più importanti nel settore dell'arredamento della  Capitale, non solo per chi desidera arredare la propria casa con mobili di alto design, ma anche per chi cerca il mix ideale di convenienza e qualità. La nostra struttura imprenditoriale è andata crescendo nel tempo e si è diversificata in vari settori. Oggi offriamo una gamma di prodotti raffinati e particolari: le camere da letto, le cucine, i soggiorni, le camerette e i divani, oltre ai complementi d'arredo come tavoli e sedie, pouf e cuscini, quadri ed elementi decorativi (vasi, centrotavola etc.) dei più noti brand dell'arredamento italiano ed internazionale: Febal Casa e Colombini.

Ma non ci limitiamo a vendere mobili, mettiamo a tua disposizione un servizio di grande utilità: il ritiro di mobili usati a Roma. Si tratta di un servizio in grado di rispondere a un preciso bisogno dei clienti: disfarsi dell’arredamento vecchio per fare spazio a quello nuovo. Se i tuoi vecchi mobili sono da buttare ma non sai come fare o, invece, sono ancora validi e vuoi guadagnarci qualcosa, da oggi non devi più porti il problema di come liberartene.

Noi ci occupiamo del ritiro e della permuta dei mobili che non sai come smaltire. E tu, senza fare niente, dai una mano all'ambiente.

Come funziona il ritiro di mobili usati a Roma? E' semplice:

1) Chiamaci per un appuntamento: effettueremo un sopralluogo sia per la valutazione dei tuoi vecchi mobili, che un rilievo dell'ambiente da arredare.

2) Nel nostro showroom verrai a scegliere i modelli ed i materiali dei migliori marchi italiani e progetteremo la soluzione perfetta per te.

3) Svilupperemo un preventivo scalando il valore dei tuoi vecchi mobili trasformandolo in un risparmio sull'acquisto del tuo nuovo ambiente.

4) Di' addio ai tuoi vecchi mobili e goditi il tuo nuovo arredamento.

I mobili ritirati vengono portati in discarica e correttamente smaltiti oppure, se ancora validi, saranno stimati e rivenduti in un altro tipo di esercizio commerciale esterno che collabora con noi e si occupa del ritiro di mobili usati a Roma. 

Nel nostro negozio non troverete merce usata, né in conto vendita.

I nostri prodotti sono tutti nuovi e corredati da relative fatture.